Perchè GPL?

Prima di tutto per un vantaggio di natura economica nel costo di esercizio di una vettura alimentata a GPL rispetto una a benzina. Il GPL costa circa la metà rispetto la benzina.

In secondo luogo si hanno vantaggi di carattere ambientale. Il GPL non contiene benzene né piombo che sono le sostanze più tossiche degli altri carburanti e dalla sua combustione non viene prodotto particolato che è tra le cause principali dell’inquinamento atmosferico delle nostre città.

Perchè Metano?

motore BMW a Catania

Prima di tutto per un vantaggio economico nel costo di un'auto alimentata a metano rispetto una a benzina. Il metano ha un costo pari circa al 70% in meno rispetto la benzina 

In secondo luogo per un vantaggio di carattere ambientale, in quanto il Gas Naturale non contiene né benzene né piombo che sono le sostanze più tossiche degli altri carburanti e dalla sua combustione non viene prodotto articolato che è tra le cause principali dell’inquinamento atmosferico delle nostre città, quindi sono auto che possono circolare anche in caso di blocco del traffico per inquinamento atmosferico.

Officina che offre assistenza meccanica per impianti a gpl e a metano

Affidatevi a veri professionisti....siamo in Via Dell'Allegria, 43 a Catania

sistema a gpl e metano
Share by: